News del sito

Workshop “Soft Skills, cosa sono e come svilupparle” - Roma 28 ottobre

 
Picture of Segreteria Didattica
Workshop “Soft Skills, cosa sono e come svilupparle” - Roma 28 ottobre
by Segreteria Didattica - Friday, 11 October 2019, 4:48 PM
 

Nell’ambito dell’anno accademico 2019/20 sono aperte le iscrizioni per il workshop “Soft Skills, cosa sono e come svilupparle”, un’occasione che accende l’attenzione sulle competenze utili e fondamentali, oggi, nel mondo del lavoro.

L’incontro, aperto sia all’esterno sia all’interno per gli studenti iscritti all’Ateneo, avrà come tema le soft skills, competenze trasversali che spaziano dalle capacità relazionali alla gestione delle emozioni e dello stress, abbracciando tutte quelle abilità comunicative necessarie per il successo sul lavoro ma soprattutto nella vita di tutti i giorni.

L’appuntamento, previsto per lunedì 28 ottobre, ore 10:00 presso l’Università Telematica San Raffaele Roma, con la Dottoressa Stefania Carè, Psicologa – Formatrice, avrà l’obiettivo di evidenziare le competenze interne, di efficacia personale, e quelle esterne, di efficacia relazionale e gestionale, dei partecipanti.

Le iscrizioni sono aperte, per informazioni e prenotazioni è possibile scrivere all’indirizzo: workshop@uniroma5.it – la segreteria confermerà tramite un’e-mail l’iscrizione.