News del sito

ELEZIONE RAPPRESENTANTI DEGLI STUDENTI E DELLA COMMISSIONE PARITETICA

ELEZIONE RAPPRESENTANTI DEGLI STUDENTI E DELLA COMMISSIONE PARITETICA

di Segreteria Didattica -
Numero di risposte: 0

Gentili Studenti,

al fine di poter procedere con l’elezione di 1 “Rappresentante degli Studenti” e 1 componente della "Commissione Paritetica Docenti-Studenti", si comunica che le candidature a tale ruolo, pervenute attraverso esplicito assenso all’indirizzo mail elvira.padua@uniroma5.it, sono state le seguenti:

  • Andrea Bruschi
  • Paolo Grifi

La raccolta delle preferenze avverrà attraverso la procedura informatica che segue.

Si ricorda che sarà garantita la riservatezza del voto e che ciascun votante potrà esprimere una sola preferenza.

Il candidato più votato assumerà il ruolo di “Rappresentate degli studenti del Corso di Studio”. Il successivo più votato, il ruolo di “Rappresentate degli studenti del Corso di Studio” in seno alle attività della Commissione Paritetica Docenti-Studenti.

La raccolta delle preferenze avverrà il 24/05/2023 (dalle ore 8.00 alle ore 21.00).

  • Andrea Bruschi: mi chiamo Andrea Bruschi, sono iscritto al corso di scienze motorie Calcio dell'università San Raffaele. Sarebbe un onore per me ricoprire questo ruolo in un corso ritenuto da me unico in Italia e fiore all'occhiello dell'università, con ancora margini di miglioramento. Mi ritengo molto determinato ed aperto a nuove sfide e spero di avere la possibilità di intraprendere questo percorso.
  • Paolo Grifi: mi chiamo Paolo Grifi ho 25 anni e sono inscritto al secondo anno di scienze motorie curriculum calcio. Gioco a calcio nella categoria Promozione e sono un portiere e ho sempre lavorato fin dai tempi del diploma. Vorrei candidarmi nel ruolo di rappresentante, perché credo fermamente nel ruolo di raccordo da svolgere tra studenti e professori, mi ritengo un ragazzo molto organizzato e preciso, ma soprattutto amo ricercare la perfezione in qualsiasi cosa svolgo, dal lavoro, allo sport  e allo studio. considero quindi questa, un' ottima occasione anche per confrontarsi  con i professori e cercare di migliorare i piccoli dettagli, perché sono i dettagli che fanno la differenza. Svolgendo quindi un lavoro di gruppo, come amo fare, si posso compiere grandi cose. JUST  DO IT!!!


Potete esprimere il vostro voto per l’elezione Rappresentanti degli Studenti nella sezione predisposta raggiungibile al seguente link https://smc.uniroma5.it/mod/choice/view.php?id=5575

Cordialmente, Prof.ssa Elvira Padua

Coordinatrice Corso di Studio in Scienze Motorie