News del sito

Elezioni per la nomina di 1 Rappresentante degli Studenti nella Commissione Paritetica

Elezioni per la nomina di 1 Rappresentante degli Studenti nella Commissione Paritetica

di ELVIRA PADUA -
Numero di risposte: 0

Gentili Studenti,

a seguito della decadenza dell'incarico di un Vostro rappresentante e al fine di poter procedere alla sua sostituzione, sono indette le elezioni per la nomina di un Rappresentante della Commissione Paritetica.

Quanti di Voi intendessero candidarsi, potranno inviarmi una mail che attesti la propria disponibilità all’incarico e che contenga una breve presentazione da pubblicare in una specifica area della piattaforma didattica che verrà predisposta per l’espletamento della consultazione. 

Le candidature dovranno pervenire all’indirizzo di posta elettronica del Coordinatore Didattico del Corso di Studio  elvira.padua@uniroma5.it, entro e non oltre il giorno  1 luglio (ore 19:00).

Nell’oggetto della mail dovrete indicare il vostro nome e cognome, l’acronimo del Corso di Studio (SMC) e la dicitura: “Candidatura spontanea per l’elezione dei  Rappresentanti degli Studenti e componenti della Commissione Paritetica".

Le votazioni avverranno il  6 luglio 2020 e l’elezione degli Studenti designati all’incarico avverrà a maggioranza relativa dei votanti.

Vi ricordo che sarà garantita la riservatezza del voto e che ciascun votante potrà esprimere una sola preferenza.

Vi raccomando di partecipare alla consultazione, attesa l'importanza del ruolo che attribuirete al Vostro rappresentante.

Il candidato più votato assumerà il ruolo di “Rappresentante degli studenti nella Commissione Paritetica"

Elvira Padua