News del sito

APERTURA ISCRIZIONI ESAMI APPELLO LUGLIO 2020 DAL 15 GIUGNO.

APERTURA ISCRIZIONI ESAMI APPELLO LUGLIO 2020 DAL 15 GIUGNO.

di Segreteria Didattica -
Numero di risposte: 0

Gentili Studenti,

le iscrizioni all’appello d’esami di luglio 2020 apriranno LUNEDI’ 15 GIUGNO e sarà possibile eseguire l’iscrizione ENTRO E NON OLTRE LUNEDI’ 22 GIUGNO.

Svolgendosi in modalità a distanza è previsto UN UNICO APPELLO per le tre sedi.

Le modalità per procedere alle iscrizioni sono pubblicate sulla Guida Vol visualizzabile al seguente collegamento ipertestuale https://smc.uniroma5.it/pluginfile.php/1065/mod_resource/content/1/VOL%20-%20Guida%20Studenti.pdf

Non potranno essere accettate iscrizioni dopo la data di chiusura delle stesse e gli studenti non regolarmente iscritti attraverso il sistema Esse3 non potranno essere ammessi a sostenere gli esami.

Tutti gli esami si svolgeranno in modalità orale, attraverso la piattaforma zoom. Con successiva comunicazione vi saranno forniti ulteriori dettagli.

LO STUDENTE ALL’ATTO DELL’ISCRIZIONE DOVRA’ SCEGLIERE UNA DELLE DATE D’ESAME PROPOSTE DAL DOCENTE. (Le diverse date proposte saranno visualizzabili solo l’apertura delle iscrizioni ossia il 15 giugno.)


L’opzione di scelta delle DATE proposte dal docente (turni) saranno visualizzabili durante l’esecuzione  della procedura di iscrizione. lo studente per prenotarsi dovrà cliccare sulla data in cui intende sostenere l’esame.

I Docenti, alla chiusura delle iscrizioni vi comunicheranno individualmente, attraverso la PIATTAFORMA DIDATTICA l’orario di inizio di ogni turno e l’organizzazione giornaliera delle singole sessione.

UNA VOLTA PERFEZIONATA L’ISCRIZIONE NON POTRANNO ESSERE RICHIESTI CAMBIAMENTI DI GIORNI E ORARIO.

Vi suggeriamo quindi a partire dal prossimo 22 giugno di monitorare attentamente le comunicazione che vi perverranno direttamente dai docenti degli esami per i quali vi sarete regolarmente iscritti attraverso il sistema esse3.

ISCRIZIONE ESAMI ELETTIVI.

alla sezione 5 della Guida (Ultima pagina) sono indicate le modalità per la scelta degli esami elettivi che possono essere sostenuti dagli studenti all’ultimo anno di frequenza del Corso di Studi.

La Segreteria Didattica