News del sito

CHIUSURA ISCRIZIONI APPELLO ESAMI MAGGIO – MERCOLEDI’ 8 APRILE

CHIUSURA ISCRIZIONI APPELLO ESAMI MAGGIO – MERCOLEDI’ 8 APRILE

di Segreteria Didattica -
Numero di risposte: 0

Gentili Studenti,

vi ricordiamo che sono aperte le iscrizioni all’appello d’esami di maggio 2020 e sarà possibile iscriversi entro e non oltre mercoledì 8 aprile.

Non potranno essere accettate iscrizioni dopo la data di chiusura delle stesse e gli studenti non regolarmente iscritti non potranno essere ammessi a sostenere gli esami.

Le modalità per procedere alle iscrizioni sono pubblicate sulla Guida Vol visualizzabile al seguente collegamento ipertestuale

 https://smc.uniroma5.it/pluginfile.php/1065/mod_resource/content/1/VOL%20-%20Guida%20Studenti.pdf

Svolgendosi in modalità a distanza è previsto UN UNICO APPELLO per le tre sedi. (All’atto dell’iscrizione comparirà per tutti come unica sede quella di Roma.)

ISCRIZIONE ESAMI ELETTIVI

alla sezione 5 della Guida (Ultima pagina) sono indicate le modalità per la scelta degli esami elettivi che possono essere sostenuti dagli studenti all’ultimo anno di frequenza del Corso di Studi.

Per essere ammesso a sostenere gli esami lo studente dovrà essere in regola con la frequenza dei corsi e con il pagamento delle tasse universitarie e delle eventuali more di ritardato pagamento.

Gli orari di svolgimento dei singoli esami saranno disponibili dopo la chiusura delle iscrizioni, entro una settimana dall’inizio dell’appello.

AL FINE DI CONSENTIRE ALLE SEGRETERIE DIDATTICHE DI PRENDERE IN CARICO TUTTE LE RICHIESTE E DI EVADERLE TEMPESTIVAMENTE, VI CHIEDIAMO LA CORTESIA DI LIMITARE AL MINIMO INDISPENSABILE I CONTATTI TELEFONICI E DI SCRIVERE UNA MAIL.

IN ALLEGATO ALLA PRESENTE TROVERETE UN VADEMECUM CHE POTRA’ ESSERE UTILE A RISOLVERE I DUBBI DI CARATTERE GENERALE.

Cordiali saluti.

La Segreteria Didattica