News del sito

SESSIONE DI ESAMI APRILE/MAGGIO 2020

SESSIONE DI ESAMI APRILE/MAGGIO 2020

di Segreteria Didattica -
Numero di risposte: 0


Gentili Studenti,

in linea con le disposizioni ministeriali, adottate per fronteggiare l’emergenza epidemiologica COVID-19, la sessione di esami in programma ad aprile/maggio 2020 si svolgerà in modalità a distanza.

L’attività organizzativa è al vaglio degli Organi di Ateneo e sono tuttora in corso di definizione le modalità di svolgimento degli esami, che potranno essere orali e/o scritti. 

Non è prevista una diversa calendarizzazione per le tre sedi, gli esami saranno distribuiti in un unico appello che sisvolgerà dal 20 aprile all’11 maggio 2020.

Entro il mese di marzo saranno pubblicati il calendario e le comunicazioni specifiche contenenti le indicazioni tecniche per lo svolgimento degli esami a distanza.

Le iscrizioni agli esami saranno disponibili dall’1 all’ 8 aprile. (Prima di tale data non è possibile iscriversi agli esami)

Le informazioni saranno pubblicate in piattaforma non appena disponibili, le segreterie non dispongono di ulteriori elementi, vi chiediamo quindi di attendere le comunicazioni ufficiali.

La sessione di esami di giugno/luglio sarà egualmente garantita, le modalità di svolgimento (In presenza o a distanza) dipenderanno dall’evolversi dell’emergenza sanitaria.

Gli organi centrali, i docenti e tutto il personale di Ateneo sono costantemente impegnati per garantire a Voi studenti la continuità didattica. E’ il modo più concreto per esprimerVi la nostra vicinanza in questo momento drammatico per il nostro Paese.