News del sito

LAUREE MARZO 2020_ CALENDARIZZAZIONE ED ARTICOLAZIONE ORARIA

LAUREE MARZO 2020_ CALENDARIZZAZIONE ED ARTICOLAZIONE ORARIA

di Segreteria Didattica -
Numero di risposte: 0


Gentili studenti,

Nella sezione  Servizi_ Lauree ,  sono disponibili  la calendarizzazione e l'articolazione oraria degli esami di laurea del Vostro Corso di Studi per la sessione di MARZO 2020 relativa all'Anno Accademico 2018/2019.

Vi ricordiamo che l’Esame di Laurea della sessione di MARZO 2020 dell’anno accademico 2018/2019, si svolgerà presso la sede centrale dell’Ateneo, sita in via di Val Cannuta 247, Roma, secondo la calendarizzazione prevista.

Nel giorno previsto del Vostro Esame, vi chiediamo di essere presenti in sede mediamente 15 minuti prima dell’inizio del gruppo a cui appartenete.

Ad esempio:
•se appartenete ad gruppo orario compreso tra le 9.00 e le 11.00, siate presenti in sede alle ore 8.45
•se appartenete ad gruppo orario compreso tra le 11.00 e le 13.30, siate presenti in sede alle 10.45
•se appartenete ad un gruppo orario compresi dalle 13.30 in poi, siate in sede presenti alle ore 13,15.

Complimentandoci per il percorso formativo da Voi svolto,  Vi auguriamo un esame di laurea di grande soddisfazione.
A presto,

Lo staff del Servizio Lauree


N.B. La calendarizzazione e l’articolazione oraria degli esami di laurea sono conseguenti ai Decreti Rettorali di Nomina delle Commissioni di laurea.

Gli uffici amministrativi (segreteria, ufficio tasse, ufficio tirocini e ufficio lauree) si riservano la possibilità di verificare che i singoli studenti abbiano concluso, nei tempi previsti, gli adempimenti di carriera formativa ed amministrativa. Non sono previste conferme di carriera dello studente da parte della segreteria che contatterà solo gli studenti che non appaiano in regola per le diverse posizioni (amministrativa e didattica). Si ricorda altresì che non saranno ammessi all’esame di laurea gli studenti che non siano in regola col pagamento della tassa di laurea.

Gli studenti che prevedono di non presentarsi all'esame di laurea, ai fini dell'annullamento della domanda di laurea posta in essere e dei verbali, sono pregati di darne comunicazione al seguente indirizzo:

lauree@uniroma5.it


Certi della vostra collaborazione,

Lo Staff Ufficio Lauree